Rinnovi e iscrizioni Usicard 2024 – convenzione Cassa Mutua Prunas

Rinnovi e iscrizioni Usicard 2024 – convenzione Cassa Mutua Prunas

Cari Soci,

anche quest’anno visto, il grande interesse manifestato dai nostri Soci, la Cassa Mutua Prunas ha in corso le procedure per il rinnovo ed ampliamento della Convenzione con l’Unione Sanitaria Internazionale – U.S.I.

L’USI è una rilevante realtà del settore sanitario del Lazio e fornisce una gamma completa ed integrata di servizi  diagnostici e medici. Essa è dotata di infrastrutture e strumentazione di avanzato livello tecnologico e dispone di laboratori di analisi e centri diagnostici in diverse zone di Roma.

Per il 2024 l’offerta è allargata anche ai familiari dei nostri soci, non solo quelli appartenenti al nucleo familiare convivente.

In considerazione dei tempi previsti per rinnovare (o attivare per i nuovi iscritti) la convenzione, si invitano i soci interessati a comunicare con la necessaria tempestività la loro adesione a questa iniziativa che la Cassa Mutua Prunas rende disponibile per i suoi iscritti.

 CONVENZIONE :

La convenzione permette di usufruire di uno sconto del 50%  per visite ed accertamenti diagnostici, sul tariffario USI in vigore ed, inoltre, una riduzione del 20% e 10% per l’odontoiatria ed interventi di chirurgia estetica,  in precedenza non prevista. Il tutto riportato in dettaglio nel regolamento usi-card.

Per accedere al prezzo di associazione a noi riservato per l’anno 2024 di Euro 45,00 per ogni singolo associato il numero degli aderenti non può essere inferiore ai 100. Attualmente, per l’anno in corso, il numero di nostri soci iscritti all’USI è di 608!

 In considerazione  del rapporto di collaborazione instauratosi ormai da anni, ci è stato riservato  un trattamento personalizzato,  ovvero la possibilità di applicare la convenzione, per i nuovi associati all’USI, dalla data di effettiva iscrizione, quindi anticipando la copertura anche ai mesi di novembre e dicembre correnti, anziché attendere l’inizio del nuovo anno, e con durata  fino al 31.12.2024.

Le richieste di adesione avvengono tramite la Segreteria della Cassa Mutua Prunas all’indirizzo e-mail cmprunas@esteri.it, specificando con correttezza COGNOME, NOME, LUOGO E DATA DI NASCITA E RELATIVO CODICE FISCALE ed effettuando contestualmente il bonifico bancario alla Cassa Mutua Prunas  iban: IT 27X 01005 03379 000000012804 specificando nella causale: il nome del socio, tessera Usi Card.

Per informazioni la Segreteria è a disposizione ai numeri telefonici 06/36913145 oppure 06/36913639.

 INFORMATIVA :

 La USI CARD è lo strumento pensato dal Gruppo U.S.I. per tutti gli utenti che intendono ottenere sconti e agevolazioni sugli esami e sulle prestazioni sanitarie effettuate presso tutti i centri U.S.I. che sono presenti sul territorio nazionale.

La tessera ha validità fino al 31 dicembre del prossimo anno. Dal 1° gennaio dell’anno successivo a quello di attivazione, la USI CARD è da considerarsi automaticamente scaduta e deve essere rinnovata per potere nuovamente usufruire delle agevolazioni e degli sconti previsti.

Il servizio offerto prevede uno sconto del 50% rispetto al tariffario USI in vigore applicabile a tutte le prestazioni specialistiche ed esami non convenzionati, con l’ esclusione di:

Anestesia

Autotrapianto di capelli

Check-up

Interventi chirurgici

Mezzi di contrasto/Farmaci

Prenatal Safe

Prestazioni domiciliari

Sala ambulatoriale

Terapie manuali

Test antigenico COVID- 19

Per i possessori di USI Card è altresì previsto uno sconto del 20% per:

 Ago aspirato

Biologia molecolare, genetica

Chirurgia e medicina estetica

Odontoiatria

Pca 3

PET

Psichiatria

Psicologia

Podologia

Test sierologici COVID-19

Per gli utenti che attivano la USI CARD è inoltre possibile richiedere ulteriori informazioni su esami particolari non espressamente disciplinati dal presente regolamento: in tal caso USI si riserva di valutare a suo insindacabile giudizio, a seconda della tipologia di prestazione richiesta, se vi è o meno la possibilità di applicare sconti rispetto al tariffario standard in vigore.

Cordiali saluti

La Segreteria